[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Blumo con lente magnificatrice - H24

Blumo con lente magnificatrice

[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gaez
Salvage
Contatta:

Blumo con lente magnificatrice

Messaggioda Gaez » 5 gen 2020, 20:20

Spero di non aver profanato un grande Blumo ma con l’avanzare dell’età necesssitava una modifica per una lettura della data nel minor tempo possibile..... ed ecco che ho fatto montare la lentina sul Blumo.....a me non dispiace el datario in ufficio mi serve averlo sottocchio!
Allegati
DABA468C-566D-4A90-B613-9B109AC2D2B6.jpeg
8B890AAC-8883-425B-87D1-15B4194D5D2B.jpeg

toscovideo
Contatta:

Re: Blumo con lente magnificatrice

Messaggioda toscovideo » 16 gen 2020, 17:47

Ottima idea, hai fatto una personalizzazione molto ragionata e decisamente utile.
Dal punto di vista estetico è una mod certamente ben visibile ma non sconvolge lo stile del Blumo.

Per curiosità mi puoi dire se il vetro dove hai montato la lente è originale o se lo avevi sostituto con un vetro-zaffiro?

Gaez
Salvage
Contatta:

Re: Blumo con lente magnificatrice

Messaggioda Gaez » 6 ago 2020, 17:08

Rispondo ....solo ora mi spiace ....il vetro ė originale. Aggiornamento il Blumo ė tornato originale ....l’occhietto magnificatore ė caduto ..staccandosi da solo ... e senza lasciare traccia neanche al tatto. Deduco il “vetro” Hardiflex mi pare del Sumo ė ottimo !!

[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Seiko”